Live-Non è la D’Urso, Vladimir Luxuria, dichiarazione choc: ‘Pamela Perricciolo vorrebbe essere un uomo’

Vladimir Luxuria, ospite a ‘Live-Non è la D’Urso’ ha detto parole choc su Pamela Perricciolo: ‘Mark è l’uomo che lei avrebbe voluto essere’. 

Vladimir Luxuria Pamela Perricciolo
Vladimir Luxuria, bomba su Pamela Perricciolo: ‘Avrebbe voluto essere un uomo’.

Vladimir Luxuria, ospite all’ultima puntata di ‘LIve-Non è la D’Urso’, è stata chiamata a commentare l’infinita saga riferita al finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone. Pamela Perricciolo ha raccontato la sua verità, dicendo che Mark è stata un’invenzione della Prati e ha smentito anche la versione di Eliana Michelazzo, continuando a sostenere che anche lei fosse al corrente dell’inesistenza di Simone Coppi. In questa assurda situazione, anche Vladimir Luxuria ha detto la sua su Pamela Perricciolo, facendo una forte dichiarazione.

Potrebbe interessarti anche:

Le parole choc di Vladimir Luxuria su Pamela Perricciolo

Ospite all’ultima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso‘, Vladimir Luxuria ha commentato il ‘Prati gate’, e ha espresso un’opinione molto forte e schietta su Pamela Perricciolo: ‘Non sono una psicologa – ha detto – ma credo che Mark Caltagirone sia l’uomo che Pamela avrebbe voluto essere’. Secondo Luxuria, infatti, Pamela sarebbe una donna che però si sente un uomo e non avendo avuto il coraggio di trasformarsi fisicamente, avrebbe deciso di creare una finta rete di uomini per legare sentimentalmente a sé le donne a cui vuole bene. Un pensiero davvero forte e difficile da comprendere, che Luxuria ha dichiarato essere la sua opinione sul personaggio contorto di Donna Pamela.

Vladimir Luxuria indignata per la truffa del piccolo ‘Sebastian’

Vladimir Luxuria ha detto che Pamela Perricciolo potrebbe essere transessuale. Ma se il tono con cui ha parlato di qeusto delicato argomento è statao rispettoso nei confronti di Donna Pamela, il suo atteggiamento è decisamente cambiato quando ha dovuto commentare l’ingaggio del finto Sebastian Caltagirone, a cui la Perricciolo avrebbe chiesto di fingere un tumore alla gola. Indignazione e rabbia hanno accompagnato le parole di Luxuria, che ha trovato chiaramente l’apoggio di tutti i presenti in studio, anche se Donna Pamela continua a dichiarare che i genitori del bambino sapessero tutto fin dall’inizio.

PEr rimanere sempre aggiornato sul caso Pamela Prati e su tutti i i tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy