Chi è Andrea Filomena Temptation Island 2019: età, vita privata e Instagram del parrucchiere padovano

Chi è Andrea Filomena Temptation Island 2019: età, vita privata e profilo Instagram del parrucchiere padovano, fidanzato con Jessica Battistello. 

Chi è Andrea Filomena Temptation Island 2019
Temptation Island 2019, chi è Andrea Filomena, il parrucchiere padovano fidanzato con Jessica Battistello

Temptation Island è ormai iniziato. Le sei coppie che hanno deciso di partecipare al programma stanno mettendo alla prova il loro rapporto per capire se continuare insieme o meno. Tra le coppie che protagoniste del reality condotto da Filippo Bisciglia, ci sono anche Jessica Battistello e Andrea Filomena: conosciamolo meglio insieme.

Se vuoi conoscere tutte le coppie e i tentatori del programma —> CLICCA QUI

Andrea Filomena, Temptation Island 2019: scopriamo insieme chi è il parrucchiere padovano

Andrea Filomena è uno dei fidanzati di questa sesta edizione di Temptation Island. Andrea ha 30 anni ed è di Padova, dove ha un negozio di parrucchiere. Da due anni e 9 mesi è fidanzato con Jessica Battistello, della quale è follemente innamorato. Il suo rapporto con lei ha avuto un momento difficile quando Jessica ha deciso di annullare le nozze che erano programmate per il 9 giugno di quest’anno. I due ragazzi partecipano a Temptation Island perchè è lei ad avere dubbi sui sentimenti che prova per Andrea.

Lui invece si professa super innamorato e convinto della storia con Jessica, anzi a quanto pare sembra aver preso male inizialmente la scelta di lei di partecipare al programma. Il profilo Instagram di Andrea, che conta oltre 2.500 followers, è tempestato di foto con la sua fidanzata con tanto di dediche d’amore reciproche, oltre che di scatti che ritraggono Andrea a lavoro nel suo negozio di parrucchiere. Ma Jessica non è l’unico amore di Andrea: un posto speciale nel cuore del padovano è anche della sua cagnolina Kira, un meraviglioso esemplare di Husky, che il ragazzo considera una ‘figlia’.

Per rimanere sempre aggiornato su Temptation Island  e su tutti i tuoi programmi e personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy