Temptation Island 2019 Katia Fanelli rifatta: spuntano le immagini

Concorrenti Temptation Island 2019 Katia Fanelli è rifatta? Spuntano delle immagini davvero incredibili su Instagram, eccole nel dettaglio. 

https://www.youtube.com/watch?v=k9epe1Zk3To&feature=youtu.be

Temptation Island 2019 è finalmente iniziato. Ieri sera, infatti, è andata in onda anche la prima puntata. Che, secondo i dati televisivi, ha riscosso un immediato successo. Ci sono stati dei momenti davvero imperdibili durante questa primo appuntamento. E, soprattutto, a catturare l’attenzione è stata Katia Fanelli, la fidanzata di Vittorio Collina. La bella e spumeggiante bionda ha, sin da subito, contraddistinguersi dalle altre ragazze fidanzate. Eppure, a distanza di poche ore dalla messa in onda della prima puntata, è spuntata una clamorosa indiscrezione: Katia è rifatta?

Vuoi conoscere tutte le coppie di Temptation Island, allora CLICCA QUI

Katia Fanelli, una delle fidanzate di Temptation Island 2019, è rifatta?

La coppia Katia e Vittorio non è passata affatto inosservata. Soprattutto, la giovane ragazza di Rimini che, appena approdata all’Is Morus Relais, ha notato immediatamente il fascino del single Giovanni. Attualmente, Katia vanta di una bellezza davvero incredibile. Ma com’era pochi anni fa? Beh, su Instagram sono apparse alcune foto che farebbero pensare che la ragazza si sarebbe sottoposta a qualche intervento chirurgico. Ecco le immagini:

https://www.instagram.com/p/Bu8ycrFFG32/

Questa è un’immagine recente. Ecco uno scatto di qualche tempo fa:

https://www.instagram.com/p/4DEww9qWKK/

Secondo voi?

Impostazioni privacy