Nicole Mazzocato versione casalinga: un utente la critica, l’ex corteggiatrice risponde a tono

Nicole Mazzocato si mostra su Instagram in versione casalinga. Un utente la critica: l’ex corteggiatrice risponde a tono.

Nicole Mazzocato Instagram
La bellissima Nicole Mazzocato si mostra in intimo in versione casaliga: risponde a tono ad una critica

Chi ha seguito il trono di Fabio Colloricchio conosce anche il carattere della donna che scelse all’interno del programma. Nicole Mazzocato ha sempre dimostrato di avere una grande personalità: la bellissima giovane sa come difendersi, soprattutto dagli attacchi degli hater. Tramite il suo profilo Instagram, che conta 1,4 milioni di follower, si è mostrata in versione casalinga: un utente non ha gradito lo scatto ed ha commentato con una critica. L’ex corteggiatrice non ha perso tempo ed ha risposto a tono.

Leggi anche:

Nicole Mazzocato versione casalinga: un utente la critica, l’ex corteggiatrice risponde a tono

La meravigliosa Nicole Mazzocato incanta sempre i suoi fan con i suoi post su Instagram. Uno degli ultimi scatti la ritrae in intimo in versione casalinga: l’ex corteggiatrice sorride mentre stira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Before leaving.. @jadeaintimo #Jadea #Jadeaintimo #ad

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Tra un sorriso ed un complimento nei commenti, è spuntato un utente che non ha apprezzato ed ha commentato “Mai stirata una camicia in vita tua dai“. La giovane veneta non ha perso tempo ed ha subito risposto a tono: “A dire la verità ho iniziato a 13 anni a stirare e fino a 16 mi prendevo le paghette stirando tutte le cose a casa. Ma se sai più tu di me ok“, chiaramente ironiche le ultime parole.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy