Chi è Vanessa Cinelli Temptation Island 2019: età ed Instagram della tentatrice che ha ‘ammaliato’ Vittorio

Vanessa Cinelli, chi è la tentatrice di Temptation Island 2019: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane che ha ‘conquistato’ Vittorio. 

Vanessa Cinelli Temptation Island 2019
Chi è Vanessa Cinelli: una delle tentatrici di Temptation Island 2019. Fonte Foto: Instagram

Il viaggio di Temptation Island 2019 continua ad incantare ed emozionare tutti con le vicende delle sei coppie in gara. Ieri sera, lunedì 8 Luglio, infatti, è andata in onda la terza puntata. Appuntamento che, da come previsto, è stato ricco di colpi di scena. A partire, dal secondo e improvviso falò tra Arcangelo e Nunzia. Fino alla visione di un Vittorio Collina completamente inedito agli occhi della sua fidanzata Katia Fanelli. I video mostrati alla giovane riminese, infatti, hanno evidenziato un certo feeling che il suo fidanzato ha instaurato con la single Vanessa Cinelli. Corpo da urlo e capigliatura ‘selvaggia’, non è passata affatto inosservata agli occhi del buon Vittorio. Ma chi è esattamente? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Vanessa Cinelli, la tentatrice di Temptation Island 2019

https://www.instagram.com/p/Bw_i35-hsmu/

È stata una delle protagoniste indiscusse della terza puntata di Temptation Island 2019. Parliamo di Vanessa Cinelli, la tentatrice che, con il suo fisico e i suoi modi, ha letteralmente ‘ammaliato’ Vittorio. Ma chi è esattamente costei? Vanessa è nata a Roma. Ed ha 31. Insieme a sua sorella gemella, con la quale ha un bellissimo rapporto e dalla quale difficilmente riesce a distaccarsi, gestisce un Bed and Breakfast nella capitale italiana. Si dice molto legata alla sua famiglia. Ed un’appassionata di viaggi. Sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile sfogliare una vasta photogallery. Numerose, infatti, sono gli scatti dei suoi imperdibili viaggi. Ma non solo. Dalle foto riproposte, infatti, è possibile carpire anche di quanto Vanessa ci tenga al suo benessere fisico. Con delle curve da mozzare il fiato, la giovane incanta sempre di più i suoi followers. Cosa si sa della sua vita privata? Ben poco. Lei stessa, infatti, ha dichiarato che l’ultima sua relazione è stata circa tre anni fa. Come andrà a finire, quindi, il suo percorso? Lo scopriremo.

 

Per ulteriori news su Temptation Island 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy