Raffaella Mennoia duro sfogo su Instagram: frecciatina per Mario Serpa?

Raffaella Mennoia ha avuto un duro sfogo su Instagram: c’è anche una frecciatina per Mario Serpa? Ecco cosa è successo.

Raffaella Mennoia Instagram
Durissimo sfogo su Instagram per l’autrice di Uomini e DOnne: frecciata per Mario Serpa? Ecco le parole

Non è sicuramente la prima volta che Raffaella Mennoia si ritrova al centro di commenti negativi di haters e non solo. L’ultimo episodio che la riguarda è successo proprio ieri, 3 agosto: Mario Serpa ha attaccato l’autrice di Uomini e Donne sui social dopo aver notato che la redazione del programma è ancora molto legata a Claudio Sona. L’umore della romana non è proprio alle stelle e così oggi, in un messaggio promozionale per la prossima stagione, si è lasciata andare ed ha lasciato un messaggio anche per i suoi haters. Ecco le sue parole.

Leggi anche:

Raffaella Mennoia duro sfogo: frecciatina per Mario Serpa?

Raffaella Mennoia, tramite il suo profilo Instagram, ha augurato buone vacanze ai suoi fan ed al pubblico di Uomini e Donne annunciando che a settembre ci saranno fantastiche novità. Cosa dobbiamo aspettarci da Uomini e Donne e Temptation Island VIP? Il pubblico non vede l’ora. Intanto però l’autrice del programma Mediaset, nello stesso post, ha voluto anche scrivere qualcosa a tutti coloro che la criticano o che lanciano fake news.

“Ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita..se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia”: questo il messaggio ironico e duro della nota romana, chiaramente stufa di essere spesso al centro di polemiche. Data la “non risposta” all’accusa di Mario Serpa, sarà che questo messaggio è rivolto anche a lui?

https://www.instagram.com/p/B0vWBP8oyRv/?utm_source=ig_web_copy_link

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!

Impostazioni privacy