Rocco Siffredi: “Io e Gerard Depardieu lo abbiamo fatto in un locale di scambisti”

Le critiche nei confronti di Rocco Siffredi a causa della sua partecipazione al Festival di Cannes sono giunte da tutte le parti, ma l’attore Gerard Depardieu è stato particolarmente spietato nei confronti del “collega”: “Fa il tappeto rosso con due, tre donne che indossano abiti da niente, e non si parla che di questo, immagini che danno da bere a tutte le tele – ha detto l’attore in un’intervista – Non parlo come un vecchio co… ma è completamente porno. E Cannes non lo merita. Il tappeto rosso? No, grazie“. 

Eppure a sentire lo stesso Rocco, che si è sfogato ai microfoni de La Zanzara, il buon Gerard non è proprio un santarellino…

Secondo l’attore e regista di film a luci rosse italiano, infatti, Depardieu sarebbe un assiduo frequentatore di locali per scambisti: “Qualche anno fa abbiamo scop**o insieme in un locale di scambisti. È un attore completo, vero, è un grandissimo frequentatore di locali. Lui rilascia interviste contro il cinema francese, però prendersela con me non c’entra, ero con mia moglie e Rosa ha una classe incredibile… Perché l’ha detto? Non l’ho capito. Depardieu nei locali di scambi era attivo, non uno di quelli che guardava“.

rocco

Impostazioni privacy