Emma Marrone a Sanremo 2011 per sfatare i pregiudizi sui talent show

SANREMO 2011 – Quando sono stati annunciati i primi nomi del cantanti che avrebbero gareggiato a Sanremo 2011 non ci siamo stupiti più di tanto vedendo comparire nella lista Emma Marrone, acclamata vincitrice di Amici. In fondo è da tempo che il palco dell’Ariston vede tra i concorrenti della gara canora più famosa d’Italia i protagonisti dei talent show di Rai e Mediaset.

Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe” ha dichiarato Emma riferendosi al fatto che la De Filippi le ha vivamente sconsigliato di partecipare a Sanremo “Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni”.

E mentre Belen “snobba” Sanremo preferendo misteriose visite ginecologiche, c’è chi, come Emma, vede nel Festival l’occasione più grande della sua vita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy