Fabrizio Corona scrive romanzi gialli

FABRIZIO CORONA – Nuovo colpo di scena nella carriera di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tra una pillola e l’altra ha trovato il tempo di scrivere un romanzo giallo.

Chi ha ucciso Norma Jean? questo il titolo del libro che Corona avrebbe partorito in soli 5 giorni. Protagonista della vicenda è un certo Nick Zaro, uno spietato paparazzo che odia i vip poiché privilegiati.

Corona non nasconde che il personaggio è largamente ispirato a se stesso,“è un paparazzo senza scrupoli, sono io prima della svolta”. L’idea, ammette il novello romanziere, gli è venuta quest’estate, leggendo ad alta voce Camilleri mentre si godeva le vacanze con la fidanzata Belen.

Come sappiamo il re del gossip ama fare le cose in grande e questo infatti sarà solo il primo capitolo di una trilogia. Non possiamo dargli torto, Corona sa fare bene i conti e per questa pubblicazione con Cairo Editor, che vedrà la luce domani 3 febbraio,  ha incassato 70 mila euro.

Tra i suoi progetti, oltre all’annunciata riapertura della sua controversa agenzia fotografica, c’è anche il proposito di fondare una rivista, la Corona’s Star: gossip, foto e anche cronaca.

Impostazioni privacy