Gossip girl, Chuck Bass abbandona la serie

GOSSIP GIRL, LA SERIE – Se avete guardato anche un solo episodio di Gossip Girl, indubbiamente il personaggio di Chuck non vi sarà passato inosservato. Lui, Chuck Bass (alias Ed Westwick) sta per dare un duro colpo a milioni di fan, visto che potrebbe lasciare presto la serie Tv che lo ha reso famoso. Colpa della sua nuova fidanzata che lo tiene al guinzaglio? No, a quanto pare le ragioni del (presunto) abbandono le spiega lui stesso in un’intervista alla rivista britannica Tatler:

“Tutto riguarda il lavoro, e la sensazione che hai quando hai un attaccamento al lavoro. E’ una sensazione che avevo con Chuck Bass all’inizio – ero affascinato da lui: ma ora, per essere completamente onesti, sono pronto a fare qualcos’altro, pronto, veramente pronto a fare altro”.

Gossip Girl, arrivato ormai alla sua quarta stagione, dovrà salutare anche altri pilastri del cast? Solo ad agosto 2010 si vociferava che Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) volesse fare altro. Poi è arrivata la notizia dell’assenza programmata di Jenny Humphrey (Taylor Momsen), che mancherà per un periodo indeterminato. Infine, recentissime le dichiarazioni di Blair Waldorf (Leighton Meester), che pare aver detto che dopo sei anni di Gossip Girl (sta anche per scadere il suo contratto), vuole dedicarsi ad altro, arrivando addirittura ad augurarsi che la serie chiuda visto che è ancora seguitissima. 

L’attrice ha poi rettificato parzialmente le sue dichiarazioni, spiegando che alla domanda “Cosa farai dopo Gossip Girl, quando chiuderà?” aveva risposto “Immagino tra un paio d’anni, è quando scade il mio contratto’. Tutte le cose finiscono, ma non so cosa succederà: amo lo show, e non posso predire il futuro”.

Non resta che aspettare l’evolvere degli eventi per capire cosa ne sarà dei ragazzi dell’Upper East Side.

Impostazioni privacy