Ruby Rubacuori si sposa in chiesa con il pancione

RUBYGATE – Ruby Rubacuori si sposerà fra 3 settimane presso il Comune di Genova. Ma oltre alla data del matrimonio, c’è anche una bella novità che, se confermata, aggiungerebbe un nuovo intrigante tassello al Caso Ruby: c’è chi sostiene che la giovane marocchina sia incinta di 2 mesi. A riprova di ciò, l’avvistamento della neodiciottenne all’uscita dello studio di un noto ginecologo della città ligure. Luca Risso, futuro sposo di Karima El Mahroug, sarebbe ovviamente il padre del nascituro.

I conti sembrano tornare: lei che dichiara di voler mettere la testa a posto, lei che presenta il fidanzato-futuro marito all’Italia dal palchetto di Kalispera, svelando retroscena da libro Cuore sulla sua infanzia, lei che rilascia interviste ai quotidiani nazionali in cui annuncia il matrimonio in chiesa:

“Mi sposo in Comune fra tre settimane, e a giugno in chiesa”.

I festini sono solo un ricordo per la nuova Ruby? 

“Se tornassi indietro non lo rifarei” dice, dichiarandosi solo una testimone e non una protagonista ‘attiva’ di quelle feste. E poi a chi le chiede come Berlusconi uscirà da tutta questa faccenda, lei risponde agguerrita:

“Non lo so e sono fatti suoi. Lui è solo e combatte la solitudine, un pò come ho fatto io. Io ho pagato l’affetto di mio padre, lui le ragazze”.

Impossibile non chiedersi se i 5 milioni di euro chiesti a Berlusconi per il suo silenzio, abbiamo sortito effetti miracolosi sulla sua giovane personalità. 

 

Impostazioni privacy