Isola dei Famosi 2011 concorrenti: ecco il cast dei “parenti” – FOTO e VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – L’ottava edizione dei reality show targato RAI sta per cominciare, e i fan del programma hanno già scoperto il cast al completo dell’Isola dei Famosi composto da vip, parenti di vip e… aspiranti vip! Ma vediamo più da vicino gli appartenenti al secondo gruppo, quello dei “parenti di…”.

Eccovi la prima foto del cast dei parenti al completo. In piedi, da sinistra, troviamo Gianna Orru (coraggiosissima mamma di Valeria Marini che ha raccontato in un’intervista “io tiro via carriole di legna per il camino, faccio il muratore quando c’è bisogno, convivo con ragni, scorpioni, topi e lucertole. Non temo il buio, so nuotare, qualche volta ho pure pescato da bambina: che mi manca?”)Killian Gastineau (figlio di Brigitte Nielsen), Abigail Barwuah sorella di Mario Balotelli, la ventenne Francesca De Andrè figlia di Cristiano De Andrè (che non si è dimostrato esattamente felice e orgoglioso della scelta della figlia di partecipare all’Isola), l’agente dello spettacolo Walter Garibaldi pronipote di Giuseppe, e Francesca Fogar figlia di Ambrogio Fogar e giornalista di Mediaset. In basso, sempre da sinistra, riconosciamo Francesco Rapetti (figlio di Mogol) e Matteo Materazzi fratello di Marco Materazzi, difensore dell’Inter.

Qui sotto il video del backstage del servizio fotografico per la presentazione del reality: protagonisti Simona Ventura e Daniele Battaglia.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy