Kristen Stewart sarà Biancaneve, Charlize Theron la regina cattiva

Kristen Stewart, la Bella della saga di Twilight, è in trattative per interpretare il ruolo di Biancaneve in un nuovo adattamento cinematografico della favola dei fratelli Grimm. Il film, intitolato Snow White and the Huntsman, è l’opera prima di Rupert Sanders, affermato regista di spot pubblicitari.

Al centro della trama, il rapporto tra Biancaneve e il cattivo cacciatore assoldato per ucciderla, interpretato dal cavaliere errante de Il Signore degli anelli ovvero Viggo Mortensen, che invece alla fine la salverà. La regina cattiva sarà interpretata da Charlize Theron.

La Stewart è stata avvicinata dalla casa di produzione che ha acquistato i diritti per il film subito dopo aver rifiutato l’ingaggio in Superman: Man of Steel, per il ruolo della giornalista Lois Lane (ruolo che resta tutt’ora scoperto). Kristen è ancora impegnata sul set di Breaking Dawn, capitolo finale di Twilight (la prima parte uscirà il prossimo 18 novembre, la seconda nell’autunno 2012). La firma sul contratto ancora non c’è, ma secondo l’Hollywood Reporter le trattative tra la giovane attrice e la Universal sono praticamente concluse.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy