Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini rifiutato da Perla via email

UOMINI E DONNE – Se per ieri sera era prevista la registrazione del Trono Blu di Uomini e Donne con la scelta di Samuele Nardi, la produzione ci ha spiazzato dedicando l’ennesima puntata al baby tronista Andrea e alla sua scelta anomala. Già, come saprete, Andrea ha scelto Perla tra le sue corteggiatrici ma la ragazza, che aveva lasciato il programma ormai da tempo, lo aveva lasciato senza una risposta in quanto troppo confusa e presa alla sprovvista. Nella puntata registrata ieri sera però, la risposta di Perla è arrivata eccome! Ma vediamo come è andata, secondo le anticipazioni del Vicolodellenews.

Oltre a Samuele e Andrea, nella puntata sono presenti anche le corteggiatrici di quest’ultimo Giorgia, Teresa e Angela. Dopo un piccolo riassunto della scorsa puntata e un video in cui Andrea si sfoga con la redazione assicurando di aver fatto la sua scelta con il cuore e non per il pubblico, si torna in studio. Ma solo per mandare in onda l’ennesimo video. Qui vediamo il giovane tronista alle prese (di nuovo) con Perla.

Andrea si reca infatti a casa dell’ex corteggiatrice, solo per ripeterle le parole già dette nella scorsa puntata sperando che, lontano dagli schiamazzi del pubblico e dalla tensione che si era creata in studio quel giorno, Perla potesse dargli una risposta più chiara e sincera. Niente da fare, la corteggiatrice gli ripete che sono stati lontani per quasi due mesi e che è difficile capire cosa si prova dopo così tanto tempo. Andrea e Perla parlano poi della povera Giorgia (per intenderci, la corteggiatrice “mai stata baciata” se non da Andrea nell’ultima puntata). Viene fuori che tra il tronista e la giovane corteggiatrice era spuntato un misterioso anello, poi restituito.

In studio Giorgia scoppia a piangere, e Andre cerca di consolarla scusandosi umilmente con lei per come sono andate le cose tra loro. Niente scuse invece per le altre due, che incassano anche questa.

Ma ecco che Maria De Filippi sfodera il colpo di scena: un’email in cui Perla annuncia che il suo è un No. Studio impietrito, qualche applauso. Andrea, inizialmente sconvolto, fa l’eroe e assicura che non si arrenderà tanto facilmente: da oggi in poi, con in mano il numero di cellulare di Perla (ora che si può, considerando che per loro la trasmissione è finita) sarà lui a corteggiare lei!

E Samuele Nardi in tutto questo? Secondo quanto annunciato dallo stesso tronista in puntata, dopo le ultime esterne con le sue due corteggiatrici sarà il momento della scelta. Intanto viene mostrato il weekend con Valentina, dove scappano i soliti baci, e l’esterna con Claudia (Samuele bacia anche lei facendo infuriare Valentina).

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy