Uomini e Donne anticipazioni: Fabio Del Balso nuovo tronista?

UOMINI E DONNE – Premettiamo che noi di SoloGossip risponderemmo subito “NO” alla domanda posta nel titolo. Qualcosa ci dice che questa voce, messa in giro da qualche agenzia e pubblicata sul sito Termolionline, sia solo uno scherzo di dubbio gusto. Ma per dovere di cronaca vi riportiamo quanto detto nel comunicato stampa in questione:

TERMOLI. Uno dei format di maggiore successo, tra i programmi della fortunata schiera curata da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che da un decennio e oltre sta sfornando personaggi che si lanciano nello star system televisivo, vedrà alla ribalta un giovane termolese. A inseguire le orme del successo di icole simbolo come Daniele Interrante e Costantino Vitagliano, tra i più celebri passati sotto le insegne della trasmissione, c’è un ingegnere elettronico di 27 anni, Fabio Del Balso, che ha voluto mettersi in gioco nel ruolo di tronista. I suoi amici lo chiamano ‘Frizzantino’, recita la scheda che è stata confezionata ad hoc. Fabio Del Balso nasce a Termoli il 19 novembre 1983. Ha compiuto da poco 27 anni, energia e grinta da vendere, ama la tv e le sfide. Fabio è un ragazzo molto semplice e senza peli sulla lingua ma caparbio e determinato. La sua vita però non è stata affatto semplice come può sembrare. E’ ancora piccolo, appena 2 anni, quando perde suo padre. Da qualche anno non ha più nemmeno la madre. E questo probabilmente gli fa capire che nella vita nulla è regalato. Ha un fratello più grande di lui, sposato, con il quale ha fondato e porta avanti un’attività di assistenza computer e sviluppo software. Vanta una laurea in Ingegneria Informatica presso l’università di Pisa conseguita il 28 gennaio 2008 con il massimo dei voti (110 e lode). E’ recente la sua partecipazione come direttore e come presentatore al programma “la notte è giovane” andato in onda su un’emittente molisana e sempre presente sul sito lanottegiovane.com. Webmaster e grande appassionato di fotografia attualmente è stato anche nominato membro della giuria dell’attuale concorso in atto sul sito bludigitale.com, inoltre partirà tra una settimana circa la collaborazione con il famoso dj Gigi de Martino sempre con il programma la Notte è Giovane. Insomma Fabio non è certo uno che sa stare fermo e non ci sono dubbi che ne vedremo delle belle con lui su canale 5. Ha superato brillantemente i provini per uomini e donne e siamo certi che porterà un po’ di brio ed allegria al programma. Fonte: termolionline.it

Voi ce lo vedreste un personaggio del genere seduto sul trono di Uomini e Donne? Sarebbe senz’altro una ventata di novità ma probabilmente, chi segue Uomini e Donne per “rifarsi gli occhi” con splendidi tronisti tutti muscoli e occhi azzurri, potrebbe rimanere un pò deluso…

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy