Ballando con le stelle 7, Christopher Lambert e Ruper Everett in pista?

BALLANDO CON LE STELLE – La settima edizione del fortunato programma di Rai1 condotto dalla sempreverde Milly Carlucci, affiancata dal bravissimo Paolo Belli, andrà in onda a partire da sabato 26 febbraio su Rai1. Chi vedremo nelle veste di ballerini-concorrenti? Si vocifera che a scendere in pista potrebbe essere addirittura Christopher Lambert. L’attore francese, che dopo una breve love-story con la nostra Alba Parietti fa ormai coppia fissa con la collega francese Sophie Marceau (Il tempo delle mele vi ricorda qualcosa?), potrebbe prendere il posto che l’anno scorso fu di Ronn Moss (il Ridge di Beautiful) nel cuore delle telespettatrice.

Secondo indiscrezioni non confermate, potrebbero scendere in pista anche l’attore britannico Rupert Everett e l’italianissimo Fabio Galante, ex calciatore ed ex (?) playboy. L’unico nome maschile al momento ufficializzato resta quello di Alessandro Di Pietro, presentatore decennale del programma targato Rai Occhio alla spesa. Altre certezze non sono trapelate, a parte la notizia del provino sostenuto dalla conduttrice Georgia Luzi e del no di Bobo Craxi, che si è tirato indietro a contratto quasi chiuso.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy