Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi è pronto per la scelta

UOMINI E DONNE – Curiose di sapere in anticipo cosa accadrà questo pomeriggio a Uomini e Donne? Grazie alle anticipazioni del Vicolodellenews possiamo dirvelo subito. Vi abbiamo già anticipato cosa accadrà oggi al tronista Andrea Angelini che riceverà il “No” di Perla via email, ma vediamo come se la passerà invece il bel Samuele Nardi

Si parte dall’esterna con la corteggiatrice Valentina ambientata in montagna, tra la neve. Samuele e Valentina passano una giornata perfetta insieme, giornata in cui i due si baciano più di una volta (ma si sa, Samuele “Latin Lover” Nardi bacia sempre tutte!). In studio il tronista ammette di non fidarsi ancora del tutto della ragazza perché da qualche tempo la vede cambiata. Cambiata in meglio, sì, ma troppo in fretta. Fino a poco prima di Natale Valentina sosteneva infatti che Samuele non corrispondesse al suo ideale di uomo e poi, tutto ad un tratto, ha cominciato addirittura a fare la gelosa!

La regia manda in onda un video di un’esterna per provare che in effetti la corteggiatrice si è mostrata molto gelosa nei confronti di Samuele, lamentandosi delle esterne e dei baci tra lui e Claudia Borroni, la protagonista del calendario hot che fece discutere qualche puntata fa. In studio Samuele è dubbioso: quale sarà la vera Valentina? Lei si giustifica con la classica scusa di tutti i corteggiatori e di tutte le corteggiatrici di Uomini e Donne: è vero che all’inizio ha partecipato al programma solo per divertimento, curiosità e voglia di notorietà, ma poi ha avuto modo di conoscere meglio Samuele e piano piano ha cominciato a provare per lui dei sentimenti veri. Un classico.

Quello del cambiamento di Valentina è stato il tema portante della puntata. Poco dopo, infatti, viene mostrata l’esterna di Claudia, ambientata in una beauty-farm. Nonostante le premesse (Samuele annuncia da subito che non elargirà baci), tra i due scatta subito la scintilla della passione: tronista e corteggiatrice si scambiano un lungo bacio. In studio Valentina si dimostra offesa a morte a causa di quel bacio, e il dibattito sul perché di questa sua improvvisa gelosia si riapre.

Dopo inutili discussioni e interventi di opinionisti e pubblico, Maria De Filippi fa un annuncio: due settimane fa Samuele aveva annunciano di aver fatto la sua scelta ma poi qualcosa è cambiato e negli ultimi giorni ha cominciato a pensare spesso anche alla corteggiatrice che teoricamente aveva già “scartato”. Ora però Samuele è pronto: altre due esterne con le sue due donne e poi… via con la scelta!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy