Amy Winehose, per gli inglesi è la donna da non sposare

AMY WINEHOUSE – Secondo un sondaggio di My OK! Wedding magazine, il supplemento della rivista britannica Ok! MagazineAmy Winehouse è la donna meno perfetta da sposare. Sarà per i suoi continui abusi di droga e alcol, per i suoi molteplici ricoveri, per la sua vita tormentata, di fatto la popstar è davvero poco gradita al pubblico inglese, tanto da essere piazzata al primo posto di questa inconsueta classifica. Come la prenderà la Winehouse? E’ probabile che non le interessi poi molto, visti anche i suoi trascorsi sentimentali piuttosto burrascosi (ha divorziato nel 2009 da Blake Fielder-Ci, un altro personaggio alquanto sopra le righe).

Ma chi compare oltre alla cantante in questa strana classifica? Al secondo e terzo posto troviamo due star che hanno molto in comune con la Winehouse, ovvero l’attrice statunitense Lindsay Lohan e la pop star Britney Spears (entrambe abbastanza informate in merito ai problemi di droga e alcol). Al quarto posto poi si piazza Heather Mills, l’ex moglie di Paul McCartney, che in effetti si è guadagnata un pò la fama di acidella e, un po’ a sorpresa, spuntano anche i nomi di attrici come Gwyneth Paltrow (quinto posto), Nicole Kidman (nono posto) e Sarah Jessica Parker (decimo posto). Mentre decidete se siete d’accordo o meno con i lettori inglesi, ammirate pure la versione ‘la bella’ e ‘la bestia’ della popostar inglese…

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy