Uomini e donne anticipazioni: Bubi e Teresanna nuove troniste

UOMINI E DONNE – Stavolta vi parliamo del Trono Rosa. Da quando a settembre dell’anno scorso è cominciato il programma di Maria De Filippi, abbiamo avuto a che fare solo con uomini: Leonardo Greco, Samuele Nardi, Andrea Angelini, Federico Romano. Chi più, chi meno, questo giudicatelo voi, ci hanno allietato con le loro storie, le loro esterne, insomma con i loro troni: Leonardo che alla fine ha scelto Diletta, Andrea e la sua anomala scelta nei confronti di Perla, che alla fine gli ha detto ‘no’ con una mail, Federico che ha scelto Ylenia tra le critiche e i sospetti sia del pubblico in studio e a casa e, infine, Samuele che deve ancora scegliere.

Ora, mentre Samuele Nardi si dice pronto a fare la sua scelta, che avverrà sicuramente durante le registrazioni della prossima settimana, dal Vicolodellenews arriva una succosa anticipazione: i nomi delle due nuove troniste. E a sorpresa spuntano i nomi di Bubi, fresca di disperazione per il fatto che Leonardo ha scelto Diletta e che non ha mancato di stupirci con il suo ultimo Bubi-show, e Teresanna, ex corteggiatrice di Samuele Nardi che l’hanno scorso gli ha detto no, avvistata per le strade di Napoli mentre girava il suo video di presentazione per la trasmissione.

Ora non resta che capire due cose:

1) dopo l’amore dichiarato a Leonardo, gli attacchi di panico, i ricoveri in ospedale, le accuse e la disperazione, Bubi è già pronta per tornare in pista e cercare l’uomo della sua vita?

2) Teresanna merita davvero di salire sul trono, visto il comportamento, da molti giudicato falso, che l’anno scorso ha avuto nei confronti di Samuele Nardi?

A voi la risposta.

Impostazioni privacy