Amici 10: Giulia ha un malore, eliminazione rinviata – IL VIDEO

AMICI 10 – Colpo di scena nella 5° puntata del serale di Amici 10. La trasmissione è stata sospesa a causa dell’improvviso malore di uno dei concorrenti: Giulia Pauselli.

L’appuntamento domenicale che ha visto le due squadre confrontarsi in una lotta all’ultimo sangue, ha decretato che i vincitori sono i componenti della squadra bianca, ma ancora non si sa, a causa dell’incidente di cui sopra, il nome dello sfortunato o sfortunata a dover lasciare le scene.

Come dicevamo, dopo uno scontro che ha visto avvicendarsi nomi come Gianna Nannini, guest star d’eccezione che ha incantato la platea con Ogni tanto, e impensabili duetti tra Annalisa e Christan De Sica e Virginio e Sabrina Ferilli sulle note di Arrivederci Roma, il televoto ha premiato i Bianchi.

I ragazzi hanno deciso che la persona destinata a lasciare Amici doveva essere Debora (ballerina dei blu), ma ad opporsi a lei restava solo Giulia, che subito dopo l’esibizione si è accasciata al suolo in stato di evidente prostrazione.

Inutili i tentativi di Maria De Filippi di mandare la pubblicità e ammonire i cameramen a non soffermarsi sul volto della ragazza stesa al suolo con le gambe sollevate (pare abbia risentito di un calo di pressione dovuto alla febbre).

A questo punto però non c’era proprio più nulla da fare e con la commissione che ha deciso di graziare Debora e Giulia in quello stato la De Filippi non se l’è sentita di far rientrare la concorrente per decidere il nome della nuova persona da eliminare. La trasmissione  è stata sospesa mandando tutti a nanna con mezz’ora di anticipo.

Trattandosi di un evento mai verificatosi prima è legittimo chiedersi quando si conoscerà l’identità del prossimo eliminato, nel serale di domenica prossima o nel pomeridiano di sabato?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy