Grande Fratello 11: il GF modifica il video della bestemmia di Roberto

GRANDE FRATELLO 11 – Ricordate il video della bestemmia di Roberto Manfredini, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, appena uscito? Ebbene, quello stesso video (che sia noi che il resto del popolo del web abbiamo ricavato da un’unica fonte) sembra sia stato modificato dalla redazione del Grande Fratello per evitare l’ennesimo scandalo.

Il 3 febbraio il Moige ha pubblicato il seguente comunicato stampa: “Le segnalazioni giunte per il Grande Fratello, già numerose dall’inizio della trasmissioni, si sono moltiplicate in seguito agli innumerevoli casi di volgarità e bestemmie pronunciate senza rispetto per i telespettatori a casa, l’ultima in ordine di tempo addirittura in diretta durante la prima serata di lunedì 31 gennaio – aggiungendo subito dopo – In realtà, secondo recentissime segnalazioni giunte al Moige, anche un altro concorrente ancora in gara avrebbe pronunciato una bestemmia e molti utenti hanno segnalato che i video in cui era visibile la scena sono stati o resi invisibili o il loro audio è stato modificato“.

In effetti, riascoltando ora il video, dal chiarissimo “Porco D*** rosica!” che si sentiva fino a pochi giorni fa, si è passato ad un semplice “Quanto ti rosica!“. Preferiamo non commentare l’accaduto e lasciare ogni considerazione ai telespettatori di quella che si sta rivelando l’edizione del GF più trash della storia.

Impostazioni privacy