Uomini e donne: Leonardo Greco ringrazia, Bubi attacca

UOMINI E DONNE – E’ vero, è più forte di noi. Non possiamo smettere di seguire i protagonisti del Trono L’amore non ha età, ovvero la triade Leonardo, Diletta, Bubi. E così, seguendo le tracce che i 3 lasciano sul social network più cliccato del momento, ovvero Facebook, leggiamo il dolce messaggio che l’ex tronista ha voluto dedicare a tutti coloro che l’hanno sostenuto e supportato durante il suo percorso sul trono:

“Ringrazio a tutti voi che mi avete sostenuto. Ora sono felice e ancora di più della mia scelta, ovvero la mia piccola Diletta”.

Quest’ultima frase (“la mia piccola Diletta“) deve aver sollecitato qualche nervo scoperto di Bubi (Barbara Barbieri), visto che la quarantenne bolognese ha prontamente replicato sulla pagina del suo fan club:

Io andrò avanti e Leo per me è defunto. Lui non mi meritava e io lecco le ferite ma non mi lascio affossare da un uomo che sapeva quanto l’amassi. Pocahontas non cambierà come lui spera.. e allora forse.. se l’ormone si attenua, la vedrà per ciò che è… una ragazzetta che vuole emergere a costo di passere sul cadavere di Leo.”

Impostazioni privacy