Grande Fratello 11: “Guenda non esce perchè è protetta”, parola di Ilaria Natali

GRANDE FRATELLO 11 – Ilaria Natali parte in quinta e attacca la mamma romana a gambe tese. La fidanzata ufficiale di Pietro Titone, concorrente eliminato da Grande Fratello per aver bestemmiato, confessa al settimanale VIP cosa pensa dell’ex rivale ed ex coinquilina. In particolare, riferendosi alla bestemmia (rimasta impunita) pronunciata da Guendalina Tavassi, afferma che “ci sono dei video rispetto a questo episodio, ma tutti quanti fanno ancora finta di niente”. La stessa cosa non si può certo dire per il suo Pietro:

“A Pietro è stato detto che è stato analizzato il video in cui lui avrebbe bestemmiato, ma non ha ricevuto nessuna “perizia” che possa testimoniare che ciò sia avvenuto realmente. E soprattutto, non è stato detto che l’espressione del mio fidanzato era un’espressione del verbo dire”.

Secondo Ilaria, questo far finta di niente da parte della produzione e degli autori del reality nei confronti di Guendalina ha una precisa ragion d’essere:

Lei serve ancora al programma, mentre Pietro non essendosi sottoposto alla provocazione di Guendalina, ormai era diventato meno utile”.

Per Ilaria, Guenda è ‘protetta’: ”Non penso che venga adottato lo stesso provvedimento per lei, perché ci sono state diverse occasioni in cui è stato palese che ci sia l’intenzione di volerla proteggere a tutti i costi. Quel video risale a molto tempo fa ed è sulla rete da molti giorni. Ancora non le è stato comunicato nulla, attenderemo che venga applicato un provvedimento pure per lei. Se dovesse essere così, ritiro quello che ho detto”.

E voi siete d’accordo con Ilaria oppure volete che Guendalina rimanga dentro la Casa?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy