Uomini e donne anticipazioni, Leonardo Greco e Diletta sono tornati dalla crociera

UOMINI E DONNE – Stando alle anticipazione del Vicolodelledews, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati dalla crociera d’amore. E dunque la scritta “non finisce così…” con cui si era chiusa la puntata della scelta avrà presto un seguito: a breve verrà registrata la puntata dove i due piccioncini racconteranno del loro viaggio e noi saremo qui pronti come sempre per rivelarvi le primissime e gustosissime anticipazioni.

Come sarà andata la breve “luna di miele” regalata dalla produzione, con tanto di telecamere al seguito? Al momento non conosciamo neanche la meta del viaggio, sappiamo solo che si è trattato di una crociera. Molto probabilmente Leo e Diletta avranno fatto un giro nel Mediterraneo, visto che in una settimana era impossibile andare più lontano. Il mistero, per fortuna, durerà poco, visto che la puntata con il reportage sulla crociera verrà registrata a breve. Vi terremo aggiornati!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy