Grande Fratello 11, anche Valentina tra le papi girls

GRANDE FRATELLO – L’abbiamo concosciuta così, fisicamente e caratterialmente prorompente, ma molto, molto innamorata del suo fidanzato, tanto da rifiutarsi di interpretare le scenette romantiche (alla Romeo e Giulietta) con tanto di bacio a stampo previste in una delle prove settimanali, facendo così perdere per questo il budget in premio a tutto il gruppo.

E ora, ecco che viene fuori la notizia: Valentina Costanzo, ultima eliminata nella casa del Grande Fratello 11, ha partecipto ai festini romani del premier. Nelle intercettazioni sul Rubygate che fanno infatti riferimento ai ‘giri romani’, ovvere le feste organizzate a Palazzo Grazioli, spunta proprio il nome della gieffina. E così il nome di Valentina Costanzo si aggiunge a quelli di altre “grazioline” come Raffaella Fico, la papi girl in partenza per l’Honduras contestata anche da Simona Ventural’ex gieffina 5 Cinzia Molena e la cantante sassarese Cristina Ravot, la pittrice erotica Vivian Andreoli.

Lascio a voi i commenti.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy