Grande Fratello 11 pilotato? La conferma da Davide Baroncini, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Sul sito di Mediaset dedicato al Grande Fratello, è stato ‘fatto sparire’ un video che noi riteniamo molto importante e che getta nuove ombre sul reality di Canale 5.

Lunedì scorso, ricorderete, a un certo punto della diretta televisiva Alessia Marcuzzi ha annunciato che ben 6 concorrenti sarebbero diventati immuni per 3 settimane: 2 immuni sarebbero stati indicati dagli inquilini tramite una votazione di massa, 2 li avrebbe scelti il pubblico a casa e, in ultimo, 2 il GF (che si riservava così il diritto di scegliere i propri immuni per ultimo). Ma durante la votazione dei ragazzi, dalla quale alla fine spuntano fuori i nomi di Andrea e Margherita, accade qualcosa di molto strano: Erinela non dà il suo voto a Davide, bensì ad Andrea. Che lo abbia fatto per ingraziarsi il favore del più forte della Casa, sperando contestualmente di contrastare il trio Angelica-Ferdinando-Rosa? Forse si, ma forse l’ha fatto anche perchè sapeva già che il suo fidanzato sarebbe stato ‘salvato’ dal GF.

E’ infatti spuntato un video che ci aiuta a capire meglio la scelta di Erinela. In questo video, vediamo Davide ed Erinela parlottare in modo intimo subito dopo la votazione di massa: lei cerca di spiegargli il perché della scelta di salvare Andrea anziché lui, ma Davide la rassicura: “Non ti preoccupare, a me ci pensa il Grande Fratello“.

Le parole di Baroncini qualche dubbio lo fanno venire: come faceva Davide a sapere che il GF lo avrebbe reso immune? Che il programma sia davvero falso e pilotato? Forse, allora, bisogna ritornare alla frase di Pietro Titone dichiarata nella penultima puntata del programma, quella andata in onda il 31 gennaio scorso, quando dimostrò di possedere magici poteri predittivi rivolgendo a Guandalina queste precise parole: “E’ brutto arrivare secondi al Grande Fratello, eh!?”. E forse bisogna considerare con sguardo ancora più critico anche la strana cincidenza per cui Margherita Zanatta e Alessandra, la ragazza con cui Nando l’ha tradita, si conoscevano già prima del Gf.

Secondo voi, il GF è davvero una farsa con tanto di sceneggiatura già scritta e approvata?

Impostazioni privacy