Sara Tommasi invia sms a Silvio Berlusconi, da “amore perdonami” a “mi fai schifo”

SARA TOMMASI –  Dopo le intercettazioni telefoniche giunte all’attenzione della Procura di Napoli, Sara Tommasi deve rispondere ai pm di Milano per gli sms inviati a Silvio Berlusconi.

Sono ben 16 i brevi messaggini di testo che la showgirl protagonista de LIsola dei Famosi ha inviato al nostro Premier tra metà dicembre e gennaio.

Leggendo il loro contenuto non si può fare a meno di cogliere il lato folle di un perfetto rapporto di amore-odio.

“Amore ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu capisca questa volta” scrive la Tommasi il 5 gennaio, mentre solo qualche giorno dopo il tono è ben diverso “Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare…paga i conti dello psicologo”.

Come dicevamo, una love story altalenante, perché una settimana dopo la ragazza torna alla carica, ma questa volta con modi più aggraziati, forse rabbonita da una telefonata del Presidente del Consiglio in persona “amore perdonami, ho visto solo ora la tua chiamata… Se posso fare qualcosa… Bacio grande”, per poi aggiungere a pochi secondi di distanza ” mi sei mancato tanto. Spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai? Lady X”.

Allo scoccare dell’accusa per prostituzione minorile l’implacabile Tommasi riprende il fuoco di sms e, in data 15 gennaio, dando il meglio di sè per livelli di ira, inventiva linguistica e varietà delle farneticazioni scrive:

Spero che crepi” tuona la giovane al colmo della collera,“spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano… la politica è una cosa seria non una barzelletta come l’hai intesa tu”, alternati a “prendi subito Ron (Ronaldinho) nella tua squadra di m… o ti faccio escludere da Obama dai Grandi del mondo. Ci vuole una buona reputazione per governare, anke tu fai festini Dinho deve tornare“.

Non c’è che dire, Silvio se le sceglie proprio bene!


Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy