Uomini e donne anticipazioni, puntata speciale con Bubi, Diletta e le loro fan

UOMINI E DONNE – Stando alle anticipazioni del Vicolodellenews, prossimamente il programma di Maria De Filippi ci offrirà un interessante ed inedito spettacolo. Gli autori hanno deciso di registrare una puntata speciale invitando in trasmissione Diletta, Bubi e una rappresentanza delle loro fan, che avranno così modo di confrontarsi e dirsi faccia a faccia tutto quello che fino ad oggi hanno potuto solo postare su Facebook.

Le fan page ufficiali delle due grandi protagoniste del trono di Leonardo Greco possono vantare un grande seguito: nel momento in cui scriviamo, la pagina di Diletta conta 20.179 fan, mentre quella di Bubi ben 33.179. Ad oggi, dunque, i bubini (così Bubi chiama i suoi fan sulla sua pagina ufficiale di Fb) sono molto più numerosi dei dilettini (se così vogliamo chiamarli!). Del resto, l’ex corteggiatrice quarantenne è molto più interattiva di Diletta, visto che scambia messaggi con i suoi fan quasi tutti i giorni.

Chissà se anche l’ex tronista sarà presente in studio per dare man forte alla sua neo-fidanzata: ma forse, visto che Leonardo e Diletta sono tornati dalla loro crociera d’amore da pochissimo tempo, lui non avrà nessuna voglia di tornare in studio per assistere a un nuovo, eventuale (e probabile) Bubi Show.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy