Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez isterica alle prove – LE FOTO

FESTIVAL DI SANREMO 2011 – Sale l’adrenalina in vista dell’imminente Festival di Sanremo 2011 e a fare le spese della tensione crescente è soprattutto Belen Rodriguez, che presto dovrà dividere il palco con la collega Elisabetta Canalis.

Ieri, a pranzo, la showgirl ha offerto un bruttissimo spettacolo ai presenti e ai curiosi che si affaccendavano nei dintorni della scalinata dell’Ariston. Non appena arrivata a Teatro, la fidanzata di Fabrizio Corona si è seduta sugli scalini per cambiarsi le scarpe.

Il volto cereo e i suoi gesti tradivano però lo stato d’animo a dir poco adirato che la donna covava dentro di sè. Alla fine la Rodriguez è esplosa, puntando il dito e addirittura facendo un inequivocabile gesto per “mandare a quel paese” chi le stava intorno. Sicuramente non un atteggiamento da prima donna che ci si aspetterebbe dalla futura protagonista di una delle maggiori e più ambite manifestazioni musicali italiane.

Sul perché dello sfogo si fanno molte ipotesi, la prima riguarda la presunta rivalità tra le due dive del Festival. La seconda, molto meno mondana, ma altrettanto letale riguarderebbe la famiglia.

I giornali infatti hanno parlato di un ingaggio di 4000 euro per la di lei sorella Cecilia, senza specificare esattamente il motivo del reclutamento. Quando si dice “parenti serpenti”…

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy