Mai dire Amici: puntata d’esordio con Diana Del Bufalo – IL VIDEO

MAI DIRE AMICI – Parte col botto la prima puntata di Mai dire Amici, nuovo programma di Canale 5 condotto dall’inimitabile Gialappa’s Band.

Per dieci anni le ex menti del fu Mai dire Gol avevano risparmiato dalle maglie della loro ironia caustica il reality di Maria De Filippi, ma ora si sono presentati all’appuntamento del mercoledì sera più sarcastici che mai.

Protagonista indiscussa della serata è stata Diana Del Bufalo, una delle prime escluse del talent show, nonché astro comico emergente e assai poco valorizzata in quel di Amici.

Nel filmato mandato in onda dalla Gialappa’s viene ricostruita, a grandi linee, l’avventura di Diana che non è entrata subito come titolare, ma attraverso un confronto con la commissione esterna.

La ragazza presentatasi al provino decisivo sfoggiava una gonna svolazzante a fiori e una maglietta celestina infilata all’interno della gonna, insomma, un’acconciatura non esattamente all’ultimo grido.

Le immagini testimoniano il malcelato amore “segreto” nei confronti del prof. Rudy Zerbi, anche se si sa che l’amore non è bello se non è un pò litigarello e infatti la cantante più che tessere gli elogi del docente ha finito con l’elencare i suoi innumerevoli difetti: un abbigliamento troppo giovanile, stante la sua età, la vistosa mancanza di capelli…

Non sono mancate però anche perfide stoccate nei confronti di Luca Jurman e dei suoi metodi di insegnamento.Il team Gialappa’s, forse memore dei tempi in cui commentava Sanremo con Zerbi ha assecondato il punto di vista di quest’ultimo in merito alla polemica che ha portato alla fuoriuscita di Jurman dallo show.

Unico neo: la mancaza di punzecchiature nei confronti della divina Maria De Filippi, uscita indenne da un possibile elenco di gaffes e non. Che il trio più acido della tv nostrana ci riservi qualche sorpresa per la prossima settimana?.


Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy