Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart perchè troppo gelosa

PATTINSON/STEWART – Solo qualche mese fa si parlava di matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, oggi, invece, sembra tutto finito. Ma andiamo con ordine.

Tutto era iniziato verso la fine del 2007, quando in occasione dell’ufficializzazione del cast per Twilight, i nomi dei due attori vennero ‘accostati’ per la prima volta, forse con l’intento di creare atmosfera attorno al film. A quei tempi, la 17enne Kristen era fidanzata con l’attore Michael Angarano, ma ben presto tornò single e subito iniziarono a diffondersi le voci di una sua infatuazione (all’inizio) non corrisposta per Robert. Passarono pochi mesi e un bel giorno Kristen e il vampiro più sexy del grande schermo divennero una coppia anche nella vita reale: tutto il mondo venne a sapere che Edward Cullen e Bella Swan si amavano anche fuori dal set.

Da lì ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti: la storia d’amore tra i due attori è andata avanti, riempiendo le copertine dei maggiori magazine di gossip di tutto il mondo e per la gioia dei milioni. Ma oggi, questi stessi fan, dovranno affrontare il colpo di scena: Robert ha lasciato Kristen. Le cause della rottura risiederebbero nella gelosia della Stewart verso una non ben specificata partner di Pattinson. Chi sarà questa partner? Be’, c’è solo l’imbarazzo della scelta, visto che ultimamente Robert ha lavorato con attrici come Christina Ricci, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Reese Witherspoon (tutte, da notare, più mature di lui). Ricordiamo, per par condicio, che anche sulla Stewart sono circolate voci di questo tipo: pare che Kristen abbia tradito il vampiro col collega Garrett Hedlund, con la quale sarebbe stata avvistata nell’atto di scambiarsi un bel bacio appassionato dietro le quinte del film On the road.

Dai rotocalchi americani arriva la notizia dell’ultimo avvistamento della coppia che risale a pochi giorni fa, quando sono stati paparazzati seduti allo stesso tavolo di un locale dove si trovava però anche tutto il cast di Breaking Dawn. Visto che la conferma ufficiale dell’addio tra i due attori non è ancora arrivata, ipotizziamo 3 possibili scenari:

1) la notizia dell’addio serve a convogliare pubblicità attorno all’ultimo episiodio della saga vampiresca

2) i due non si amano più, ma devono tenere duro almeno fino alla fine delle registrazioni (la coppia RPattz e KStew sul grande schermo funziona e molto, tanto da essersi classificata al quinto posto nella classifica delle coppie che hanno incassato di più)

3) la notizia a a che fare con il finale annunciato di Breaking Dawn in cui bella ed Edward muoiono.

Delle tre, quale vi convince di più?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy