Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni nuovi tronisti

UOMINI E DONNE – Dopo aver salutato i primi due protagonisti del nuovo trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, Federico e Leonardo, ecco che finalmente, grazie alle anticipazioni del Vicolodellenews, si scopre chi saranno i due nuovi tronisti di questo format che tanto fa discutere. Corteggiati da due schiere di donne, quelle di 20 anni e dintorni e quelle di 40 anni e dintorni, i due volti maschili di questa stagione saranno Marco Meloni, ex corteggiatore cagliaritano di Antonella Perini, e il romano Gianfranco Apicerni, ex protagonista del reality Campioni. Ma vediamo come si è svolta la puntata.

La prima puntata del trono “L’amore non ha età” comincia con la clip di Marco Meloni in cui l’ex corteggiatore si presenta e parla della perdita del padre e del forte legame con la madre. Gianfranco Apicerni, 26 anni, racconta invece di essere uno studente di Marketing all’università. Dopo i video ecco scendere dalle scale una cinquantina di corteggiatrici suddivise in due schiere: quarantenni e ventenni. E mentre l’ultima volta Tina Cipollari fin da subito aveva deciso di scherarsi con il primo gruppo, stavolta l’opinionista osserva che dopo tutti i Bubi Show visti durante il trono di Leonardo Greco ci penserà due volte prima di scegliere il suo gruppo preferito!

Si comincia con le presentazioni e con le prime domande, soprattutto da parte delle 40enni, sull’amore, sulla convivenza, sui figli. E mentre per Marco non ci sarebbero problemi a frequentare una donna con prole, Gianfranco osserva che i bambini non sono esattamente la sua passione (per il momento).

Marco rivela di aver mollato la sua ex praticamente sull’altare, a soli 3 mesi prima delle nozze. Una 40enne dice subito di essere interessata a Gianfranco ma di volersi auto-eliminare perché il suo nome le ricorda qualcuno che evidentemente l’ha fatta soffrire. Il tronista la invita a ballare e lei dopo pochi secondi scappa e si rimette a sedere mentre lui se la ride. Maria chiede a Gianfranco cosa le abbia detto per farla fuggire e lui rivela che a spaventarla è stato il suo segno zodiacale (Ariete). La corteggiatrice aggiunge che “quella persona” oltre a chiamarsi come lui era anche dello stesso segno zodiacale. Il tronista conclude “Questa è matta” e il primo teatrino della stagione finisce.

Dopo le solite chiacchiere (sembra che stavolta si siano messe in mostra più le 40enni che le 20enni) arriva il momento delle esterne: Gianfranco sceglie due 20enni e una 40enne, e Marco una 20enne e due 40enni. In particolare una di queste si era distinta poco prima in due occasioni. La donna aveva infatti dichiarato che nella vita voleva fare l’attrice, e questo a Marco fin da subito non era piaciuto. Poi, poco dopo, quando Maria De Filippi aveva chiesto chi volesse autoeliminarsi, aveva alzato la mano. Ma appena Marco l’ha scelta per l’esterna (senza aver notato la manina alzata) la corteggiatrice non ha certo rifiutato. Il pubblico ha subito fatto notare la contraddizione alla donna, che in tutta risposta si è giustificata dicendo che poco prima aveva alzato la mano solo per dire una cosa. Un classico.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy