Grande Fratello 11 pilotato: Rosy Maggiulli costretta a fare docce sexy, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Perché dopo solo una settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello la maggiorata Rosy Maggiulli ha deciso di andarsene? Lo spiega lei stessa a Top: “Stavo male perché ero circondata da ipocriti. Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco. Devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare”.

Rosy ce l’ha anche con gli autori del reality, che, in un certo senso, dopo il suo “folle gesto” l’hanno abbandonata a se stessa: “Dal giorno in cui sono uscita dalla Casa non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione”.

Ma non è tutto. La Maggiulli aggiunge anche quello che molti, ormai si aspettano di sentire: il reality è pilotato. “Senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono” chiarisce l’ex gieffina, con tanto di esempio “Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno”. E dopo il video shock in cui Davide Baroncini dice che il GF lo salverà dalla nomination, che tanto ha fatto discutere in questi giorni, nonché le testimonianze di ex gieffini (primo tra tutti il vincitore della scorsa edizione Mauro Marin), ecco una nuova prova. A voi il giudizio!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy