Grande Fratello 11: primo vero bacio tra Rosa ed Emanuele, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – E’ finalmente scattato il fatidico bacio tra Rosa Baiano ed Emanuele, che fa la corte alla gieffina da quando è entrato ma che finora non aveva ottenuto altro che coccole, risate e baci negati. Poi, ecco che la modella si lascia andare e si lascia finalmente baciare “sul serio”.

Questa è la prima volta che non ho paura che qualcuno possa farmi soffrire” confessa poco dopo sul divano Rosa, quando Emanuele le chiede preoccupato cosa le frulli nella testa dopo il bacio “al contrario ho paura io di fare qualcosa di sbagliato! So che quello che provi tu è vero, ma non so quello che provo io. Sono ancora molto indietro rispetto a te”.

Emanuele chiarisce di non volerle stare addosso e di volerle lasciare tutto il tempo che le serve per capire cosa prova. Il gieffino ci tiene però a mettere in chiaro una cosa: se lei decide di provarci e di cominciare una storia con lui deve esserne davvero sicura. Anche perché lui non sarà ancora lì in caso di ripensamenti. Rosa accetta il discorso, ma poco dopo si sfoga con Angelica confessandole di essere in crisi nera. Come finirà questa nuova love story? E soprattutto, potrà questo feeling portare in finale Rosa che è già la regina di Facebook ed è la favorita per la vittoria?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy