Raffaella Fico: ho perso la verginità con Cristiano Ronaldo

ISOLA DEI FAMOSI 2010 – Chi conosce Raffaella Fico si aspetta qualcosa di piccante da lei sull’Isola dei Famosi. Ma rimarrà deluso perché la showgirl napoletana non ha nessuna intenzione di dare scandalo, e assicura, in un’intervista concessa al settimanale Visto prima che lei e gli altri naufraghi partissero per l’Honduras, che non avrà storie d’amore con altri naufraghi.

Ammetto che il modello e attore brasiliano Thyago Alves è un bel ragazzo. Comunque a L’isola non avrò nessuna relazione. Parto con questa certezza e con la voglia di vincere. Per l’amore c’è ancora tempo” assicura la Fico, al settimo cielo per la sua partecipazione al reality di RAI 2 “Sono molto contenta, anche perché mi butto in questa avventura con il senso della sfida. E io amo sempre mettermi alla prova per vedere quanto valgo. Ho un unico timore. Non mangiare. Da napoletana, sono un’amante della buona tavola. Come farò senza cibo?“.

Quando parlavo di mettere in vendita la mia verginità non facevo sul serio” racconta poi, tanto per tornare sull’argomento scottante che l’ha resa nota al pubblico “Ho valori molto solidi trasmessi dai miei genitori. E’ stata una provocazione a scopo pubblicitario. Con Cristiano Ronaldo è finita da un anno. Con lui ho perso la virginità e sono contenta di averlo fatto, perché abbiamo avuto una bellissima storia durata 11 mesi. Lui non lo conferma solo perché è un ragazzo riservato“. Sarà.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy