Uomini e Donne: Bubi Show su Visto, Barbara Barbieri si sfoga

UOMINI E DONNE – “Ero io la scelta più giusta per Leonardo!” esclama Barbara Barbieri attraverso le pagine del settimanale Visto, al quale la donna (che per mesi ha accusato la sua rivale in amore Diletta Pagliano di essere interessata solo alle copertine) ha concesso una lunga intervista.

Bubi si dice sicura che con Diletta il bel Leonardo Greco si annoierà presto. Spiega poi i motivi dei suoi famosi Bubi Show durante le puntate di Uomini e Donne: “Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le attenzioni di Leonardo mi ha condizionato. Comunque meritavo di essere io la sua scelta, invece ha fatto quella più ovvia. Forse l’ho sopravvalutato“.

Sento di essere stata usata” continua l’ex corteggiatrice 42enne “O Leo non ha creduto ai miei sentimenti o non ha voluto giocare fino in fondo: dopo aver saputo del mio ricovero in ospedale, avrebbe dovuto mandarmi via anche se sapeva che non sarei stata la sua scelta“. Riuscirà la bella Barbara a superare la rabbia e il dolore e a passare oltre?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy