Amici 10: Debora eliminata, Giulia Pauselli è la prima finalista – VIDEO

AMICI 10 – Gran colpo di scena nella sesta puntata del talent show di Maria De Filippi. A lasciare la scuola è la ballerina classica Debora, mentre a spuntarla e a guadagnarsi un posto in prima fila per la finale del 6 marzo è Giulia, protagonista dell’incidente di settimana scorsa che decretò la sospensione anticipata della trasmissione.

La puntata si è aperta sugli ultimi istanti di domenica 6 febbraio, con i Bianchi (vincitori della competizione) che non avevano potuto eliminare un componente dei blu a causa del malore di Giulia Pauselli. In quell’occasione Debora si era salvata grazie all’appoggio della commissione.

Le ostilità dunque sono riprese più effervescenti che mai e la prima a lottare per la sopravvivenza è stata Francesca che sulle note di Knocking on Heaven’s Door ha vinto il confronto diretto con Virginio.

A questo punto tocca a Denny evitare di dire addio al suo sogno, la commissione lo sostiene, ed ecco finalmente svelato il nome del concorrente che dovrà abbandonare Amici 10: Debora.

Novità della serata è stata la nuova struttura a sfide singole che ha permesso molte esibizioni. A spiccare, in modo particolare, è stato Virginio Simonelli, vincitore di quasi tutti i confronti diretti.

Da non dimenticare, inoltre gli scontri a colpi di passi di danza tra Denny e Vito, accompagnati dai commenti della professoressa Celentano che accusa quest’ultimo di essere maleducato e poco rispettoso nei suoi confronti.

Al termine della serata, svoltasi senza ospiti, i Bianchi hanno primeggiato con il 52% dei voti e proprio tra di loro è stato scelto il nome del primo finalista: Giulia, che si è esibita nonostante un problema alla caviglia.

Teniamoci forte dunque, ormai la sfida finale è alle porte e in attesa di conoscere il vero trionfatore di questa decima edizione di Amici, non perdiamoci le prossime, esaltanti puntate!.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy