Fabrizio Corona ricoverato in ospedale, Belen in ansia – LE FOTO

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona torna in ospedale. Questa volta non si tratta però di un eccessivo consumo di pillole dimagranti, ma di un più comune problema di stress.

L’ex re dei paparazzi, immortalato dagli scatti di Di Più si è presentato al Fatebenefratelli di Milano accusando una forte tachicardia e ne è uscito su una sedia a rotelle, pronta a far sì che il fidanzato di Belen Rodriguez non si affatichi troppo.

La showgirl attualmente impegnata sul fronte sanremese non è riuscita a raggiungerlo sul luogo, ma gli ha dispensato qualche suggerimento via telefono.

Devi fare una vita più tranquilla. Non ti dico di mettere la testa a posto, ma, almeno calmati un po“, un consiglio veramente dettato dal profondo del cuore e sul quale Corona dovrebbe riflettere a fondo, se non altro per la propria salute.

Certo, a tenere sulle spine il principino del gossip giocano molti fattori. I guai pendenti con la giustizia, i ladri che hanno rubato il suo archivio fotografico, i vari progetti tra cui spiccano un libro e una nuova rivista, le accuse di sfruttamento del corpo della cognata Cecilia Rodriguez. Insomma, i problemi non mancano mai nella vita turbolenta e sempre al limite del famosissimo fotografo.

Come se non bastesse la sua compagna, Belen Rodriguez, così premurosa a distanza, sul palco dell’Ariston non manca di fare le bizze e prendersela con tutti.

Al “divieto” ufficioso di non prensentarsi al Festival di Sanremo 2011 nei confronti del sempre polemico ex paparazzo, quest’ultimo ha risposto picche, intenzionato, come dice lui, “a piantare un casino pazzesco“.

Dopo la recente batosta ospedaliera che ne fatto un uomo sofferente e visibilmente provato, Corona sarà ancora intenzionato a dare battaglia?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy