Grande Fratello 11, Davide Baroncini in lacrime per Erinela – Video

GRANDE FRATELLO 11 – Davide Baroncini sta male. Il giovane siciliano è scoppiato a piangere davanti alla sua amata Erinela perchè preoccupato per l’eliminazione cui assisteremo stasera nel corso della diciottesima puntata del GF11.

I due ragazzi si guardano, si abbracciano, prima piange lui poi lei lo consola (“Amore, non resterai qui per sempre, non ci stiamo lasciando!”), poi piange lei e tocca a lui consolarla. La parola ‘amore’ viene pronunciata decine di volte, ma in fondo, oggi anche per loro è San Valentino.

Il latin lover siciliano, però, è triste anche per un altro motivo. A Roberto ha confidato di non sentirsi più a suo agio nella Casa sia per la situazione che si è creata con Rosa (che proprio ieri ha baciato il toscano Emanuele), sia per l’atmosfera in generale. Davide lamenta di non aver legato abbastanza con i ragazzi tanto da arrivare a dire:

La mia esperienza nella Casa si è conclusa, ormai sto giocando a un gioco che non so fare. Se dovesse uscire Erin, non avrei problemi ad andarmene pure io”.

Che stia meditando di autoeliminarsi in caso dovesse uscire la sua dolce metà?

 

Impostazioni privacy