Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista Gianfranco Apicerni – FOTO

UOMINI E DONNE – Dopo aver conosciuto i due nuovi protagonisti del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, approfondiamo la conoscenza del più giovane tra i due, il romano Gianfranco Apicerni, ex protagonista del reality calcistico Campioni dove giocava come centrocampista sotto la guida di Ciccio Graziani.

Gianfranco ha 26 anni ed è nato il 9 aprile 1985. Attualmente studia marketing all’università. Di lui sappiamo che è un ragazzo espansivo, sensibile, socievole e altruista, ma anche irascibile e presuntuoso. E’ tifoso della Roma, anche se è cresciuto nelle giovanili della Lazio, e gioca ancora a calcio, tanto nel 2009 ha sostenuto un provino con la squadra inglese del Portsmouth. Oltre al calcio, a Gianfranco piace il tennis, la pallavolo, il karate e il ping-pong.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal giovane Apicerni? Di certo, non un secondo Leonardo. Dai nostri avvistamenti nelle discoteche romane giunge un ritratto alquanto disincantato: bello e sicuro di sé, amante delle belle donne, abiutuato ad essere corteggiato e a non ricevere mai un ‘no’. Chissà che l’esperienza a Uomini e Donne non gli faccia provare questo nuovo brivido…

Clicca sulle foto per ingrandirle

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy