Cecilia Rodriguez scaricata dalla Rai per colpa di Fabrizio Corona

CECILIA RODRIGUEZ – Aria di bufera in casa Rodriguez. Dopo il recente litigio tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, anche la sorellina di quest’ultima, Cecilia, è sul piede di guerra.

A seguito di un un’intercettazione telefonica in cui l‘ex re dei paparazzi sembrava contrattare presunte prestazioni sessuali della famosa cognata Cecilia Rodriguez (trattativa smentita con forza dallo stesso Corona), la showgirl è stata scaricata dalla Rai.

Annullate dunque tutte le sue partecipazioni a trasmissioni in onda sui canali Rai, tra cui spiccavano una comparsata nel programma di Massimo Giletti e in quello di Paola Perego, Se a casa di Paloma.

Naturale la rabbia della suddetta Cecilia Rodriguez che afferma:

È una vicenda assurda e intendo tutelarmi“, annunciando l’intenzione di prendere provvedimenti del caso.

Davide Scalamani, agente della ragazza, ci tiene a sottolineare che nessuno li aveva avvertiti e che invece persone coinvolte in modo compromettente e imbarazzante prenderanno parte a programmi televisivi importanti.

“La Rai usa due pesi e due misure” tuona il manager, alludendo molto probabilmente a Raffaella Fico, una papi girls ora intenta a destreggiarsi in prove di sopravvivenza all’Isola dei Famosi 2011.

È solo l’inizio del match Cecilia Rodriguez Rai?

Impostazioni privacy