Grande Fratello 11 pilotato? Talpa rivela i nomi di finalisti e vincitore

GRANDE FRATELLO 11 – E’ già da un pò che se ne discute: questa undicesima edizione del Grande Fratello appare decisamente più pilotata dagli autori rispetto a quelle precedenti. In particolare, sembra infastidire molto il pubblico il fatto che per mesi sia stato il Grande Fratello a decidere quali fossero i “nominabili” di ogni puntata, salvando così personaggi scomodi come Davide Baroncini che quasi sicuramente sarebbero stati nominati immediatamente dai loro coinquilini e subito dopo eliminati dal pubblico. Chi non ha visto il video in cui Baroncini confessa ad Erinela che il GF lo salverà dalla nomination, confermando i dubbi al riguardo?

Ed ora ecco che una misteriosa “talpa”, uno degli autori del Grande Fratello che, fino ad ora, ha sempre rivelato piccoli scoop che poi si sono rivelati veri, svela i nomi dei quattro finalisti. Si tratta, in ordine di preferenza, di Rosa Baiano, Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Andrea Cocco!

Certo il fatto che la vincitrice del reality possa essere la Baiano è abbastanza credibile, considerando che quest’anno Rosa Baiano è la regina di Facebook, come Mauro Marin l’anno scorso. Inoltre la gieffina, che ha subìto le corna di Davide Baroncini e ha ritrovato la gioia di amare, un mese dopo, grazie al nuovo entrato Emanuele (l’altro ieri c’è stato il primo vero bacio tra Rosa ed Emanuele, al quale ne sono seguiti molti altri), è sempre molto applaudita in puntata.

Ferdinando è sempre stato il preferito dal pubblico, e il suo secondo posto potrebbe anche starci. Margherita è simpatica ma la questione irrisolta del suo passato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Dorigo insieme ad Alessandra, presunta “amante” del suo Nando, non aiuta a darle piena fiducia. Andrea Cocco, poi, piace molto ai suoi coinquilini, ma è davvero tanto amato anche fuori?

Quello che fa pensare di questa “classifica” è l’assenza di Guendalina Tavassi che, secondo la talpa, verrà eliminata a sorpresa proprio nella puntata prima della finale. Come faranno gli autori a rendere credibile questa eliminazione, considerando che nonostante tutte le sue malefatte la mamma romana è amatissima fuori dalla Casa? Lo scopriremo solo vivendo (e guardando il GF)!

Impostazioni privacy