Marica Pellegrinelli incinta, Eros Ramazzotti presto papà

EROS RAMAZZOTTI – A quattordici anni di distanza dalla nascita della primogenita Aurora, Eros Ramazzotti si prepara a vestire di nuovo i panni del neo- papà. A dare il lieto annuncio è la rivista Oggi, secondo la quale, l’attuale fidanzata del nostro cantante italiano più amato, Marica Pellegrinelli, sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

La nascita dell’erede del vocalist di Più bella cosa non c’è, programmata per il mese di luglio, comporterà una pausa forzata nella carriera dell’attrice e modella Pellegrinelli, che di recente ho ottenuto piccole parti in Somewhere (Leone d’Oro al Festival di Venezia) e La versione di Barney (con il vincitore del Golden Globe Paul Giamatti).

L’arrivo di un bel bebè però non è la sola novità nella vita di Eros Ramazzotti, che finalmente potrà avere una famiglia tutta sua dopo il divorzio da Michelle Hunziker. La Pellegrinelli infatti è riuscita a portare un pò di ordine nella vita del rocker nostrano, che ha licenziato il suo assistente storico e ridotto le mansioni di suo fratello Marco nella gestione dei suoi affari.

In realtà è già da tempo che circolano voci riguardanti una presunta gravidanza della giovane madre, che questa sia la volta buona?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy