Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: lite selvaggia a San Valentino – LE FOTO

RICCARDO SCAMARCIO – È crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. E a testimoniarlo non sono soltanto le compromettenti foto pubblicate da Gente che ritraggono il protagonista di Ho voglia di te, intento a baciare una misteriosa donna bionda.

Al termine della prima di Romeo e Giulietta, spettacolo teatrale in cartellone all’Eliseo di Roma, Valeria Golino ha tentato un drastico approccio al suo fidanzato che, detto tra noi, solo poco tempo fa aveva dichiarato di voler mettere su famiglia con lei, per poi intrattenersi amabilmente con una ragazza che somiglia alla sua co protagonista nell’opera di Shakespeare da lui interpretata: Deniz Ozdogan.

L’attrice ha atteso paziente, (perché la vendetta si consuma sempre a freddo), l’uscita del compagno per piombargli addosso furente, come testimoniano le foto.

Nessuna romantica cena a lume di candela per i due, (dobbiamo dire “ex?)” innamorati, nessuna serenata con violini annessi, ma solo un selvaggio litigio che ha il sapore della separazione.

La discussione è stata così accesa che Riccardo Scamarcio e Valeria Golino se ne sono andati su due auto diverse, lui con la propria, lei con un taxi.

È l’inizio della fine dell’ennesima favola d’amore?

Impostazioni privacy