Uomini e donne anticipazioni, Samuele e Valentina nella città degli innamorati

UOMINI E DONNE – Eccoci di nuovo ad aggiornarvi sugli sviluppi del trono di Samuele Nardi. A quanto pare ci siamo: per domani è prevista la registrazione della puntata finale con la sua scelta.

Intanto, dal solito Vicolodellenes, ci arriva la notizia sull’ultima esterna di Samuele e Valentina registrata in quel di Lucignano, la città degli innamorati. In questo splendido e romantico borgo della Valdichiana, noto per il suo famoso ‘albero della vita’, chiamato anche ‘albero d’oro’ o ‘albero dell’amore’, il portafortuna delle coppiette custodito all’interno del Museo Comunale, Samuele e Valentina hanno consumato la loro ultima esterna (almeno all’interno del programma di Maria De Filippi): giretto romantico fra i banchi del mercato cittadino, un pranzo in un bel ristorantino tipico e gran finale con visita all’Albero d’oro. La visita a questo reliquario potrebbe essere profetica, visto che anticamente gli sposi si promettavano fedeltà al suo cospetto. Che sia un segno di buon auspicio per la futura coppia?

L’esterna sarà mandata in onda proprio nel corso della puntata finale, quando il tronista comunicherà chi tra Claudia Borroni e Valentina Ruboni sarà la sua scelta.

Impostazioni privacy