Berlusconi e i Bunga Bunga Party, amica di Noemi Letizia filma tutto – VIDEO

UNO SGUARDO DENTRO VILLA CERTOSA – Il sito web del quotidiano Il Giornale  ha pubblicato oggi i video inediti girati da Roberta Oronzo, l’amica del cuore di Noemi Letizia, durante la sua ‘visita’ con Noemi a Villa Certosa, la residenza sarda di Silvio Berlusconi. Il quotidiano li definisce “i filmati inediti che Roberta Oronzo ha girato all’interno di Villa Certosa in compagnia di Noemi Letizia, filmati ‘piccanti’ che i giornali di tutta Italia stanno cercando”.

Nel primo video Roberta riprende con il telefonino, Noemi e la stanza della residenza di Berlusconi dove entrambe sono ospiti: si vedono un letto matrimoniale, una stanza da bagno e un piccolo ingresso con uno specchio.

Nel secondo video, girato durante una cena, le immagini sono molto scure ma si riesce a intravedere una lunga tavolata con Silvio Berlusconi del quale si sente anche la voce.

Il Giornale.it ha annunciato che domani pubblicherà altri scatti inediti, sempre per la firma di Roberta Oronzo. Chissà se è il caso di dire ‘povera ragazza’…
Primo video: La camera degli ospiti

Secondo video: La cena a Villa Certosa

Impostazioni privacy