Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Samuele, il viaggio di Leonardo e Diletta

UOMINI E DONNE – Per le appassionate del programma condotto da Maria De Filippi oggi è una giornata importante. Già perché finalmente, dopo giorni di ‘vecchiume’ (ovvero le puntate del Trono Over sulla terza età), finalmente questo pomeriggio a Uomini e Donne andrà in onda la puntata sulla crociera dalla quale Leonardo e Diletta sono appena tornati. Dopo le tante polemiche scatenate dalla messa in onda del Trono Over, la redazione deve aver deciso che il brodo non poteva essere allungato ulteriormente e ha accontentato i fan della nuova coppietta.

Ma non è tutto. Questo pomeriggio verrà finalmente registrata l’attesissima scelta di Samuele Nardi! Per chi non avesse voglia di aspettare la messa in onda della puntata, questa sera vi forniremo le anticipazioni: rimanete collegati! Dopo la romantica esterna tra Samuele e Valentina nella città degli innamorati e soprattutto dopo numerosi rumors in proposito, sono in tanti a giurare che sarà Valentina ad avere la possibilità di rispondere “Sì” o “No” al bel tronista, alla faccia della sua rivale Claudia. Staremo a vedere!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore