Festival di Sanremo 2011: Patty Pravo furiosa nega le stecche, il VIDEO

FESTIVAL DI SANREMO 2011 – Patty Pravo non ci sta. La critica l’ha bocciata a causa di alcune ‘stecche’ che non hanno convinto durante la sua performance. La cantante, nel corso della conferenza stampa seguita all’esibizione, si è detta molto risentita e si è giustificata con gli stessi giornalisti che l’hanno criticata, molti dei quali presenti alla conferenza.

Nessun dramma. Per me è andato tutto bene tranne una notina non stonata ma cantata bassa” ha dichiarato Patty Pravo “A chi mi ha stroncata  chiedo di ascoltare senza livore e di avere un animo pulito nei confronti degli artisti e delle canzoni. Se questi giornalisti devono fare marchette, che le vadano a fare da un’altra parte. Ma soprattutto che abbiano il coraggio di dire le cose in faccia. Se io parlo male di qualcuno lo guardo negli occhi, mentre qui oggi non vedo nessuno di quelli che hanno pubblicato cavolate. Quando mi capita di stonare lo ammetto, non è un problema. Ma questo non lo accetto: lanciare il sasso e ritirare la mano non fa bene a nessuno”.

La cantante spiega che il problema è stato più che altro di natura tecnica: “Non si è sentita proprio la voce per un momento perchè l’audio si è abbassato ma non si può parlare di stecca e chi lo fa non sa neanche che cosa è una stecca“. Infine, riguardo al duetto con Morgan (sotto il video) Patty ha voluto precisare che lei e il cantante non hanno potuto provare molto, ma che spera “di ritrovarlo come l’ho sentito e visto ultimamente. E se non lo vedo bene ce lo mando…“.

Impostazioni privacy