Grande Fratello 11: Margherita lascia Nando definitivamente con una lettera

GRANDE FRATELLO 11 – Margherita Zanatta è stanca, è stanca di soffrire per amore, è stanca di ricevere consigli sul suo rapporto con Nando da mezza Italia, è stanca di passare dai momenti di depressione a brevi istanti di euforia, è stanca di chiedersi se l’uomo di cui si è innamorata abbia o meno passato la notte insieme ad Alessandra.

Ed ecco che la varesina finalmente si decide. Davanti agli sguardi allibiti di Jimmy Barba e Andrea Cocco la varesina fa il suo grande annuncio: “Sono ufficialmente single”. Poi entra in confessionale e rende pan per focaccia al suo Nando che, più di un mese fa, aveva lasciato Margherita in diretta televisiva con una lettera. E proprio con una lettera la simpatica speaker radiofonica ha deciso di dire addio al suo ex fidanzato, fiondandosi in confessionale più decisa che mai con carta e penna.

E se fuori dalla Casa è polemica (si vocifera che Margherita e Alessandra si conoscessero già in quanto entrambe corteggiatrici di Luca Dorigo a Uominie  Donne), tra le mura più spiate d’Italia i concorrenti del Grande Fratello si stringono intorno alla varesina: comunque andrà le staranno vicino e sosterranno ogni sua decisione, come si fa tra buoni amici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy