Martina Colombari: “Ho tradito mio marito Billy Costacurta”

MARTINA COLOMBARI – Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, ascolteremo rivelazioni inedite dell’ex Miss Italia Martina Colombari. A Silvia Toffanin, infatti, Martina ha confidato di aver tradito il suo attuale marito Billy Costacurta. La notizia è trapelata anche perchè Martina la racconta nella sua autobiografia ‘La vita è mià, di prossima pubblicazione:

“In certi momenti si cede ad un complimento in più, perchè siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto […] Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un pò cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”.

L’attrice, oggi fotografa e anche scrittrice, si riferisce al breve flirt vissuto con Valerio Morabito (ex anche di Alessia Marcuzzi), che causò la fine (anche se temporanea) della relazione tra lei e Billy.

Ad ogni modo, continua la Colombari, “la crisi ci è servita perchè poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille”.

E se fosse lei a essere tradita?

“Preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy